Calcio, Buffon vicino al ritiro? Il nodo da sciogliere

Buffon

Il portiere ha 45 anni

Gianluigi Buffon molla il calcio? Il portiere ex Juve ha 45 anni e attualmente è in forza al Parma e deve sciogliere i nodi sul suo futuro.
Buffon ha infatti il contratto che scade il 30 giugno del 2024 e in queste ore sta decidendo cosa fare.
Come tanti suoi colleghi avrebbe ricevuto, stando a quanto riporta Corriere dello Sport, una offerta da 30 milioni  di Euro dall’Arabia Saudita.
L’Arabia in queste settimane è molto attiva sul fronte del calciomercato, tanto da avere così provato ad allettare Buffon.
L’ex numero uno della Nazionale si trova un bivio.
Lasciare il mondo del calcio, dedicandosi alla famiglia, pensando a una carriera magari da dirigente o continuare fino al 2024 rispettando gli accordi.

Leggi anche: Buffon ha scelto: ecco dove giocherà il giocatore

Stando alle indiscrezioni, Buffon, che ha iniziato tra i pali del Parma nel 1995, avrebbe però detto di no all’offerta degli arabi.

L’intenzione, per l’ex campione Mondo con l’Italia, sarebbe quella di dire addio al calcio concentrandosi su famiglia e affetti.

Se optasse per intraprendere la via da dirigente troverebbe le porta spalancate sia a Parma con il Presidente  Kyle Krause che di certo non si opporrebbe, che a Torino, naturalmente lato Juve.

A Parma, dopo gli inizi, è arrivato nel 2021 con la speranza e il sogno di aiutare il club nella promozione in A, purtroppo mai arrivata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.