Caduta Libera, Malika Ayane e Alan Sorrenti protagonisti del secondo serale

Domenica 1° ottobre, in prima serata su Canale 5 secondo appuntamento con “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

 

Torna Caduta Libera-I Migliori. Questa domenica, nella postazione centrale, giocherà il campione Don Andrea Rabassini,  il sacerdote varesino che durante la nona edizione ha accumulato un montepremi complessivo di 35.000 euro.

A sfidarlo ci saranno:

Stefano Corti e Veronica Gentili (categoria Vip), Daniele Battaglia e Ilenia (categoria Speaker Radiofonici), Damiano Carrara e Chiara Pannozzo (categoria Chef), Erica Zambelli, meglio conosciuta come Guenda, e Gianpaolo Gambi (categoria Comici), Riccardo Lani e Lara Ferrari(categoria Campioni senza portafoglio).

 

Le categorie dei vip e degli speaker radiofonici giocheranno per sostenere la campagna di Mediafriends, (ETS fondato nel 2003 da Mediaset, Mondadori e Medusa) dedicata a cinque progetti a favore delle persone più fragili – anziani e disabili – colpite dall’alluvione che ha flagellato la Romagna lo scorso maggio. Inoltre, anche i telespettatori potranno donare attraverso il sito www.mediafriends.it.

 

Al gioco si alterneranno momenti di intrattenimento e spettacolo assicurati dalla presenza di alcuni ospiti. In questo speciale: Malika Ayane, Alan Sorrenti, Gianmarco Carroccia (che realizzerà delle cover di Lucio Battisti), il comico Claudio Lauretta e il cabarettista Franco Guzzo.

 

Caduta Libera” è basato sul format “Still Standing” creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats an ITV company. È andato in onda in circa 20 paesi, tra cui Israele, Cina, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, India, Brasile, Thailandia, Turchia, Uruguay e Argentina, per un totale di oltre 7.500 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *