Blu Hotels: un format alla scoperta delle nuove Beuty and Wellness Experience

Un nuovo format di eventi esclusivi con esperti del settore beauty & wellness per offrire esperienze uniche nelle più prestigiose Spa del Gruppo

In occasione della conferenza stampa che si è tenuta al Savona 18 Suites a Milano, Blu Hotels ha annunciato il lancio del nuovo format “Beauty & Wellness Experience“. Il programma, che partirà nel 2025, si concentrerà sulle ultime tendenze nel settore del benessere e della bellezza, con un’attenzione speciale verso la bellezza naturale e l’equilibrio tra corpo e mente. In linea con l’affermazione di Coco Chanel, “La bellezza inizia nel momento in cui decidi di essere te stesso”, il progetto punta a promuovere un concetto di bellezza autentica e consapevole, integrando esperienze che favoriscano l’armonia interiore attraverso la cura di sé.

A partire dalla prossima stagione invernale, le Spa delle strutture Blu Hotels ospiteranno una serie di open day, aperti anche agli ospiti esterni, per offrire esperienze esclusive. “Abbiamo creato questi momenti di ‘beauty e wellness’ per rispondere alla crescente richiesta di benessere integrato”, ha spiegato Manuela Miraudo, Marketing & Events Manager di Blu Hotels. “Il futuro della bellezza si fonda sulla capacità di integrare benessere e autenticità. I consumatori non cercano solo di migliorare il loro aspetto, ma desiderano sentirsi bene, dentro e fuori”.

Roberta Leoni, SPA Manager di Blu Hotels, ha aggiunto: “Con questa nuova iniziativa, vogliamo offrire non solo trattamenti estetici, ma anche strumenti concreti per coltivare una bellezza autentica e duratura. La nostra missione è creare un equilibrio tra bellezza esteriore e interiore, aiutando i nostri ospiti a vivere in modo più consapevole e appagante”.

La conferenza è stata anche un’occasione per coinvolgere esperti di settore che hanno condiviso il loro concetto di bellezza, concentrandosi sulle ultime novità in estetica e benessere. Mariela Ballesteros, Aesthetic Advisor, distributrice ufficiale del marchio coreano ZENA Cosmetics in Italia, ha presentato protocolli non invasivi per la rigenerazione profonda della pelle, tra cui il peeling alle alghe e gli esosomi vegetali, due esclusive del brand.

Di dermopigmentazione ha parlato Federica Piubeni, illustrando la sua metodologia
di rigenerazione cellulare e ricrescita delle sopracciglia,FP Method Regeneration. Insieme alla dottoressa Natasha Negri, cosmeceutical specialist, ha presentato anche la linea di cosmetici appositamente formulata per rafforzare e consolidare i risultati ottenuti con i trattamenti estetici..

Il Dott. Achille Aveta, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed
Estetica
, ha evidenziato il ruolo del chirurgo tra deontologia, stereotipi, nuovi canoni estetici e la ricerca di una perfezione, da parte dei clienti/pazienti, che spesso coincide con l’omologazione. Ha illustrato, poi, tecniche e metodiche di ultima generazione, a favore della ricerca di una bellezza più autentica e naturale, soffermandosi sulle nuove frontiere del ringiovanimento per un benessere globale.

Infine, in un’esplosione sensoriale che ha completato la visione di un benessere totale, non sono mancate le fragranze raffinate di Campomarzio70, con una linea di profumazioni d’ambiente personalizzate per gli hotel del Gruppo.

A conferma dell’attenzione di Blu Hotels verso il benessere dei propri ospiti, è stato inoltre annunciato l’accordo con San Benedetto per la presenza, nei Centri Benessere degli hotel, dell’acqua Skin Care, un integratore alimentare da bere con collagene, zinco e acido ialuronico.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto