Blanco pronto al ritorno dopo Sanremo: “Tutto prende forma”

Il cantante reduce dal successo al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood pronto per nuovi progetti: Blanco guarda al futuro

Neanche il tempo di archiviare il trionfo storico a Sanremo 2022 che Blanco già pensa alla nuova musica da regalare ai suoi fan. E mentre Brividi continua a scalare le classifiche e raccogliere l’affetto del pubblico il giovanissimo artista è già al lavoro per novità che saranno presto svelate. “Il mio cuore. La band. Voi. Tutto prende forma” – ha scritto Blanco sui social nelle scorse ore postando uno scatto dallo studio di registrazioni insieme alla sua truppa – . Chissà che già a breve giro di posta Riccardo Fabbriconi non possa regalare qualche sorpresa ai fan, magari anche prima dell’Eurovision Song Contest del prossimo maggio.

LEGGI ANCHE: BLANCO E MAHMOOD, SULLA NUOVA COVER DI VANITY FAIR: I VINCITORI DI SANREMO SI RACCONTANO

Intanto il pubblico e i fan di Blanco, divenuti sempre di più nelle ultime settimane, non stanno più nella pelle e attendono nella speranza di ascoltare la nuova musica della nuova stella musicale il prima possibile. Su Spotify il cantante originario della provincia di Brescia ha infanto la soglia dei 7 milioni di ascoltatori, mentre prima del successo sanremese erano meno di 5. Basta passare sotto qualsiasi post Instagram di Blanco per comprendere quanto affetto stia ricevendo il giovanissimo artista: “Scrivere musica mi ha cambiato la vita – ha raccontato nei giorni scorsi la spalla di Mahmood – . Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i coglioni e provarci, qualsiasi cosa sia”. Blanco ci ha provato e per amore della musica ha lasciato anche il calcio. Ma ci è decisamente riuscito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *