Blanca 2 parte su Rai1: Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno presentano la nuova stagione

Torna su Rai1 la fiction Blanca: stasera scatta la seconda stagione della serie. Parlano Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno
L’attesa per I fan della fiction campione di ascolti Blanca è finalmente giunta al termine. Questa sera la serie con protagonista Maria Chiara Giannetta, accompagnata da Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno farà ritorno in prima serata su Rai1 subito dopo la messa in onda di Affari Tuoi. E i due attori, Spollon che nella serie veste i panni di Nanni, e Zeno (Michele Liguori), sono intervenuti sulle frequenze di RTL 102.5, durante la trasmissione Password:
Giuseppe Zeno ha parlato del personaggio che porterà per la seconda volta sul piccolo schermo con Blanca: “Sono molto affezionato al mio personaggio di Liguori, tutto quello che si fa sul set è riconducibile alle esperienze di vita privata. Ognuno di noi è unico in qualche modo. Blanca vuole sempre di più, si appresta a diventare a donna consapevole di sé stessa e dei suoi mezzi, è acne consapevole del contributo che può dare come consulente della polizia. Quindi riesce a superare i pregiudizi dei colleghi le riservavano. Anche il mio personaggio riesce a percepirla in maniera diversa. Per la sua linea sentimentale posso dire che ci saranno delle evoluzioni non senza conflitto”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, prolungamento in arrivo per il programma?
Spollon ha invece svelato i segreti del cast della fortunata fiction, tornato più affiatato che mai: “La fortuna di trovare un gruppo affiatato è proprio questa: ad ogni stagione ci si ritrova come dei vecchi amici. Questa seconda stagione è stata più facile anche se i personaggi vanno avanti è la sceneggiatura è più complessa. Ma conosci già i partner per un attore è un aiuto incredibile, è come una partita di calcio o un duo a tennis, conosci già i tempi dell’altro”.
Lascia un commento