Bianca Atzei è diventata mamma: l’annuncio sui social

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori: arriva l’annuncio via social

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. La celebre cantante Bianca Atzei e il volto de Le Iene Show Stefano Corti sono diventati genitori, è nato il piccolo Noa Alexander (per Corti è il secondogenito dopo Gabriel nato da una relazione passata). Il piccolo è venuto alla luce il 18 gennaio 2023. Non appena la notizia è stata lanciata su Instagram, migliaia di fan e amici della coppia sono corsi a congratularsi con la cantante e il neo papà. Molti anche i vip che hanno voluto dedicare un pensiero al nuovo arrivato e che hanno speso dei dolci messaggi nei confronti di Bianca e Stefano, che si sono fidanzati circa tre anni fa.

Da Elena Santarelli a Costanza Caracciolo, passando per Marco Fantini, Le Donatella, Chiara Nasti e Alessia Ventura, i comici Gianluca Impastato e Valentina Persia. Tutti hanno invaso il profilo Instagram della cantante e della famiglia che da oggi si è allargata. La Atzei, Noa Alexander e Stefano Corti si sono quindi immortalati per la prima volta tutti e tre insieme.

LEGGI ANCHE: Pago e Serena pronti alle nozze? Arriva il chiarimento

La cantante e l’inviato de Le Iene si sono fidanzati durante la primavera del 2019, entrambi prima erano uniti rispettivamente all’ex pilota Max Biaggi e alla iena Veronica Ruggeri. Bianca ha partorito portando a compimento in maniera perfetta la gravidanza annunciata lo scorso luglio. Prima però i due hanno dovuto affrontare insieme il dolore di un aborto spontaneo, come raccontato dalla cantante a Verissimo nei mesi scorsi: “Non è stato facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci ad andare avanti e volerlo profondamente”. Questa volta tutto è andato per il meglio, Bianca e Stefano sono diventati finalmente mamma e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *