“Belve”: l’ultimo colpo di Francesca Fagnani: ecco chi arriva in studio

Belve

La conduttrice avrà un ospiti speciale

È iniziato ieri, 26 settembre, “Belve”, talk di Rai Due, condotto da Francisca Fagnani.

Nella prima puntata sono stati ospiti Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona e per la prossime c’è già qualche novità.

Secondo DavideMaggio.it in studio arriva pure Fedez che qualche mese fa aveva escluso la sua partecipazione dicendo: “Quando vai a Belve non ne puoi uscire bene”.

Eppure, l’artista, giudice di X Factor, avrebbe cambiato idea e presto si sottoporrà alle pungenti domande della Fagnani e di Belve.

Leggi anche: Arisa a “Belve”: “Sono considerata un’artista difficile”

Nelle cinque nuove puntate (quattro escludendo la prima andata in onda) la Fagnani si confronta senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi, disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma: raccontarsi senza filtri.

Tra le novità di questa edizione, uno spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, il celebre imitatore napoletano che, nei panni di una improbabile cartomante, riceverà in studio e farà le carte a ospiti speciali. Inoltre, ci sarà uno “spazio di libera arte” dedicato ad attori, comici e personalità dello spettacolo che in ciascuna puntata, regaleranno in esclusiva al pubblico di “Belve”, una loro performance inedita.

Sul fronte delle conferme, tornano, questa volta in studio, le incursioni delle “Eterobasiche” ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web dando vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *