
Il programma è in onda il martedì sera su Rai Due
Dopo il successo delle prime due puntate di Belve della Fagnani, cresce ancora di più l’attenzione e la curiosità nei confronti del programma.
Lo show, da martedì 26 settembre, va in onda alle 21.20 su Rai Due. Al timone, conservatissima, Francesca Fagnani.
La giornalista, come sempre, si confronta senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi, disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma.
Secondo il profilo Twitter CinguettaRai, tra i prossimi ospiti ci saranno: Emma Bonino, Federico Fashion Style e la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile.
Belve, le novità dello show della Fagnani
Tra le novità di questa edizione, uno spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, il celebre imitatore napoletano che, nei panni di una improbabile cartomante, riceverà in studio e farà le carte a ospiti speciali.
Inoltre, ci sarà uno “spazio di libera arte” dedicato ad attori, comici e personalità dello spettacolo che in ciascuna puntata, regaleranno in esclusiva al pubblico di “Belve”, una loro performance inedita.
Leggi anche: Fedez, ecco perché è saltata l’ospitata a Belve: parla l’ad Rai
Sul fronte delle conferme, tornano, questa volta in studio, le incursioni delle “Eterobasiche” ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web dando vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”.
E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.
Lascia un commento