Belen senza Angelo al matrimonio della sorella né sui social, cosa succede?

Belen Rodriguez è stata al matrimonio della sorella senza il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Ancora, dopo la paparazzata di Chi, i due non si sono mostrati sui social insieme

Belen Rodriguez ha partecipato al matrimonio della sorella domenica 30 giugno in Toscana a Villa Ferdinanda a Carmignano, da sola senza il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. Bellissima in abito color nude, era senza accompagnatore e questa cosa ha fatto sorgere dei dubbi nei fan. In più ad insospettire i follower il silenzio social e nessuna foto di coppia su Instagram.

I due però appaiono affiatatissimi nelle foto pubblicate da Chi che li ha sorpresi nella loro prima vacanza di coppia in Sardegna. In molti però si chiedono il motivo dell’assenza di Angelo al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser.

Leggi anche–> La Talpa, due protagonisti del talent Amici hanno sostenuto il provino

Si fanno delle ipotesi in merito. Una potrebbe essere il fatto che Belen abbia deciso di non farsi accompagnare alle nozze per non rubare la scena a Cecilia, sua sorella minore. La seconda ipotesi è quella che forse stavolta Belen abbia deciso di non voler correre troppo con la nuova relazione. Seppure la coppia pare abbia avuto già il benestare della famiglia della showgirl.

I due stanno insieme da marzo scorso. Lui è lontano dal mondo dello spettacolo. Infatti è un ingegnere esperto di tecnologie sostenibili di 35 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *