Belen Rodriguez, stoccata a Stefano De Martino? Lei: “Non mi faccio più manipolare”

Belen Rodriguez e lo sfogo notturno sui social: “non mi faccio più manipolare”. Stoccata all’ex Stefano De Martino? 

Belen Rodriguez da qualche tempo è tornata a pubblicare sui social. La showgirl argentina appare serena dopo aver ritrovato l’amore. Adesso, accanto a lei, c’è il suo Elio Lorenzoni e il loro amore procede a gonfie vele. I due stanno insieme da cinque mesi e sono già arrivate le presentazioni in famiglia.

Belen ha condiviso su Instagram uno sfogo notturno, ammettendo che d’ora in poi non si farà più manipolare da nessuno. Con chi ce l’aveva la showgirl? Frecciata al suo ex Stefano De Martino? «Non sei diventato egoista, sei diventato più difficile da manipolare. Non confonderti», scrive la donna tra le stories di Instagram.

Ma adesso ha ritrovato l’amore e con Elio sembra essere diverso. La showgirl appare serena e innamorata.

Leggi anche–> Grande Fratello, Beatrice e Fiordaliso smascherano Angelica: cosa è successo

Cinque mesi di felicità, dopo un periodo difficile per l’ex conduttrice delle Iene che ha dovuto subire l’ennesima delusione con la fine del suo matrimonio con il conduttore Stefano De Martino.

Intanto, di recente, è stata paparazzata con il suo nuovo amore al parco mano nella mano e con loro la piccola Luna Marì, la figlia più piccola di Belen, avuta con Antonino Spinalbese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.