Belen Rodriguez registrerà la prima ospitata televisiva in Rai? I dettagli

Belen Rodriguez domani compirà gli anni: martedì registrerà una puntata del programma di Cattelan? Emergono dettagli dall’indiscrezione

Belen Rodriguez dopo l’addio a Mediaset tornerà in TV? I fan della nota showgirl argentina attendono con ansia di scoprire tutti i suoi nuovi progetti. La conduttrice e showgirl pochi giorni fa è stata impegnata sul set di un nuovo shooting, riguardo la nuova collezione “Hinnominate”, il brand lanciato con Cecilia e Jeremias riscuote sempre più successo. Belen arriverà in Rai? Da diverse settimane si vocifera del suo arrivo in Rai tra conduzione e ospitate, sarà davvero così? Per il momento la showgirl non ha confermato e neanche smentito i rumor.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro, dall’indizio social al videomessaggio per Oriana: vola in Spagna? (VIDEO)

Emergono nuove indiscrezioni…

Domani, 20 settembre Belen compirà gli anni e intanto stando ad una delle recenti indiscrezioni pare sia ripartita per godersi dei nuovi giorni di relax in vista del suo compleanno. Per il momento sui social la bella e dolce conduttrice non ha condiviso alcun inedito scatto. L’esperta di gossip Deianira Marzano tra i suoi DM su Instagram ha ricevuto una segnalazione che riguarda anche il futuro televisivo della Rodriguez. Un utente scrive alla Marzano: “Deia, che la Rodriguez sia partita è molto probabile. Non so se per l’Argentina ( è più probabile altra meta). Domani è il suo compleanno quindi si paleserà per far vedere dove il suo Elio l’ha portata a festeggiare, compreso di vacanza(probabilmente si sono organizzati pure la paparazzata per l’ennesima volta) Ad ogni modo lunedì dovrà essere a Milano, perché poi martedì pm deve registrate l’ospitata da Cattelan su rai2”.

Da quanto emerge dall’indiscrezione pare proprio che la showgirl dopo aver festeggiato il suo compleanno, che si terrà domani, raggiungerà gli studi televisivi per registrare una puntata del programma televisivo di Alessandro Cattelan che andrà in onda successivamente su Rai2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.