Belen Rodriguez pubblica a sorpresa il primo inedito: “E’ arrivato quel dìa”

belen rodriguez

Belen Rodriguez, un meraviglioso debutto nell’ambito musicale: la showgirl e conduttrice pubblica il suo primo inedito

Belen Rodriguez, è lontana dalla televisione da diversi mesi ma intanto ha dato vita a nuovi progetti che l’hanno vista super presa e in giro per l’Italia. Dalla nuova collezione del brand “Hinnominate” al lancio della sua prima linea beauty dal nome Rebeya, Belen non si è mai fermata ed anzi nelle ultime ore ha sorpreso tutti, ma proprio tutti. La nota showgirl e conduttrice televisiva sul suo account ufficiale Instagram ha ufficializzato l’uscita del suo primo inedito e così l’amata Rodriguez debutta anche nel mondo della musica.

Leggi anche: Rai, nuovo ruolo per Paola Ferrari? Parla la diretta interessata

Un meraviglioso debutto musicale: la showgirl pubblica il suo primo inedito

Belen ha condiviso un reel Instagram presentando il suo primo inedito dal titolo “El día que me quieras” per dare ancora più colore e nuova emozione agli spot del suo brand di make-up Rebeya. L’artista ha scritto: “E’ arrivato quel dìa” pubblicando tutti i messaggi che ha ricevuto nel corso del tempo dai suoi fan in cui chiedevano di poter ascoltare proprio quell’inedito da lei cantato in varie occasioni. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforma, da Spotify ad Apple Musica e in meno di 5 ore ha già totalizzato oltre 600.000mila visualizzazioni. L’inedito di Belen è stato lanciato a sorpresa e tutti d’ora in poi lo canteranno e chissà se lo ascolteremo presto anche in radio.

L’amata Rodriguez inoltre si sta preparando al grande giorno che si terrà il 30 giugno, ovvero, il matrimonio di Cecilia e Ignazio. Belen per l’occasione sarà la damigella d’onore e molto probabilmente durante la cerimonia potrà regalare un momento magico e canoro ai novelli sposi e a tutti gli invitati presenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *