Belen Rodriguez ha detto “SI” al suo Elio? Il gesto social suscita curiosità (FOTO)

Belen Rodriguez, il post social incuriosisce e fa sognare i fan: la conduttrice televisiva e showgirl sposa Elio?

Belen Rodriguez ha detto SI!. Matrimonio in vista per la nota conduttrice televisiva e l’imprenditore Elio? Belen ed Elio sono ormai una coppia da diversi mesi, il loro amore ha rapito fin da subito il cuore di milioni di fan che seguono la showgirl giorno dopo giorno e in ogni progetto. E’ un momento davvero magico tra i due. Belen ed Elio si godono continuamente weekend romantici e fughe d’amore lontani dal lavoro e da tutto il resto del mondo.

Leggi anche –> Alessandro Basciano, Céline Blue compie sei mesi: la dolce dedica

Il post social ha incuriosito i fan…

La conduttrice televisiva e showgirl, Belen nelle ultime ore come ultimo post Instagram ha condiviso uno scatto in vasca della sua mano con al dito un meraviglioso anello aggiungendo come didascalia “SI”.
Attualmente la Rodriguez si trova alle Maldive col suo Elio. E’ arrivata la proposta di matrimonio? Intanto tra i tantissimi commenti, i fan si sono scatenati. Il post social oltre ad aver incuriosito tutti è stato inondato di messaggi e commenti. Tra i messaggi emerge: “Brava Belèn !!! Elio sembra amarti in modo autentico!”, “E vai Belen così si fa”, “Congratulazioni”, anche la cantante Nina Zilli si è congratulata scrivendo: “OMG! congrats chica!!!!!!”.

Tra le stories Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano emerge un dettaglio. Un utente ha segnalato all’esperta di gossip il nome di uno dei fotografi che pare sia volato alla Maldive per paparazzare un’ipotetica proposta che potremmo vedere sulle pagine di qualche noto settimanale. L’utente scrive: “E’ andato alle Maldive a paparazzare la proposta che vedremo mercoledì su CHI”. Deianira dopo la segnalazione aggiunge: “Belen attenzione pare che habemus proposta di matrimonio”. Sarà avvenuta davvero una proposta di matrimonio tra Elio e Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.