Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati insieme: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in aeroporto. Ritorno di fiamma per l’ex coppia? 

Dopo essersi lasciati alle spalle il matrimonio durante il primo lockdown, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati avvistati insieme in aeroporto. La nota e bella showgirl ha scelto lui come prima persona da rivedere dopo il suo viaggio in Uruguai con l’amica Patrizia Griffini. La news è un’esclusiva del sito Whoopsee, che scrive, mostrando Stefano e Belen insieme all’uscita dell’aeroporto con il carrello e i bagagli trasportati dall’ex marito di Belen:

«Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”? Di certo c’è che Belen ai “giri immensi” ci ha abituati. Ed ecco che dopo un viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini all’insegna della libertà e di “se stessa”, chi sceglie come prima persona da vedere una volta con “i piedi per terra”? Stefano De Martino. Stefano De Martino suo ex marito. Stefano De Martino padre di suo figlio Santiago (che però in questo caso non è presente). Stefano De Martino che in questo momento è sotto una buona “Stella”, quella del programma che sta egregiamente conducendo su Rai2. E Stefano De Martino che, probabilmente, ha raccolto i bagagli, ma anche i cocci di un amore rotto, quello tra Belen e Antonino Spinalbese, da cui sei mesi fa è nata la piccola Luna.
Secondo voi sarà un’affettuosa solidarietà o un ritorno di una fiamma mai spenta?»

leggi anche–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quei post che lasciano traccia…

A lungo si è parlato della rottura tra il ballerino e conduttore e la showgirl argentina, anche se non è stato svelato il vero motivo del loro addio, sul quale entrambi hanno mantenuto il riserbo. Dal loro matrimonio otto anni fa è nato il figlio Santiago, che ha uno splendido rapporto con entrambi i genitori.

Mentre dopo la rottura con Stefano, Belen si era ricostruita una nuova storia accanto al papà di Luna Marì, Antonino Spinalbese, sulla vita privata di Stefano, a parte qualche gossip, non se n’è saputo nulla. Adesso che Belen è tornata single si accende una nuova speranza da parte dei fan: ritorno di fiamma tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *