Belen Rodriguez e la fuga romantica: il post social scatena critiche? Ecco cosa è emerso

Belen Rodriguez si è concessa un weekend romantico con Elio e la sua piccola Luna Marì: il penultimo post social scatena critiche?

Belen Rodriguez si sta godendo il suo nuovo amore. La nota showgirl e conduttrice dopo aver tenuto in totale riservatezza il flirt con l’imprenditore Elio, oggi è felice e si gode nuove avventure in giro per l’Italia col suo Elio Lorenzoni. Belen sul suo account ufficiale Instagram si diverte a condividere i momenti più belli che vive da sola o in dolce compagnia. La Rodriguez nelle ultime ore ha condiviso una dolcissima gallery dei momenti più belli di quest’ultimo weekend vissuto con la sua Luna Marì ed Elio.

Leggi anche —> Grande Fratello, emergono prime incomprensioni nel Tugurio: il motivo

Il nuovo post scatena critiche? Ecco cosa è emerso dal web

I due infatti hanno scelto di viversi un romantico weekend lontani da tutti, ma Belen ha portato con sè la sua dolce e piccola Luna Marì, nata dalla precedente storia con Antonino Spinalbese. Belen ha aggiunto come didascalia al suo penultimo post: “Grazie per questo splendido weekend! @isolde_kostner_official”.

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, pare proprio che il post sul weekend con Elio e Luna Marì ha scatenato nuove critiche. Il post social riguardo la sua vita privata ha catturato l’attenzione dei suoi follower che hanno inondato la gallery con numerosi commenti da diversi utenti, da: “Immagino i traumi di questi bambini a vederti dormire sempre con uomini diversi… mi dispiace ma non condivido per niente…”, a: “Come sempre il cattivo gusto di mischiare le foto di tua figlia a quelle degli uomini a cui ti accompagni non ti lascia mai”“Sei sempre uguale, non cambi mai… non hai il minimo rispetto per i tuoi figli. Pur di soddisfare i tuoi capricci gli sbatti in faccia i tuoi amanti… pensi solo a te stessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.