Belen Rodriguez circondata dall’affetto dei fan per strada: commenta il gesto

Belen Rodriguez circondata dall’affetto dei fan per strada: la nota showgirl condivide una stories social. Le sue parole

Belen Rodriguez è tornata più attiva che mai sui social. La nota showgirl e conduttrice televisiva dopo essersi allontanata dai social, ha trascorso molto tempo in compagnia dei suoi figli, della famiglia e dei suo nuovo amore Elio. La storia d’amore con Elio prosegue a gonfie vele ed insieme hanno già vissuto moltissimi speciali momenti tra cui weekend e viaggi fuori porta. Dopo aver superato un momento delicato e particolare, Belen si mostra felice, innamorata ed energia nell’affrontare nuovi progetti lavorativi e nuove avventure da viversi con la propria famiglia riunita.

Leggi anche –>Le lacrime di Alessandro Basciano a Verissimo: “Voglio tornare con Sophie e mia figlia”

Le parole social della conduttrice e showgirl…

Belen lavorando tra un progetto e l’altro, condivide sui social anche inediti scatti dei suoi due bambini che crescono ogni giorno sempre di più. Mamma Belen è innamoratissima di Santiago e della piccola Luna Marì che si dimostrano affiatati mentre giocano insieme. L’amata Rodriguez nelle ultime ore è stata inondata dall’affetto dei suoi fan che l’hanno riconosciuta a bordo della sua auto mentre si trovava da sola. Belen ha condiviso una stories di un fan in cui dove appare totalmente ferma per strada circondata dai suoi sostenitori che le chiedono foto e selfie direttamente dalla sua vettura. La nota showgirl e conduttrice televisiva felice di aver vissuto questo momento speciale ha aggiunto come didascalia:

“Grazie per il vostro immenso ed infinito affetto”. 

I fan e sostenitori intanto attendono anche il suo ritorno in televisione. Per il momento Belen non sarà ospite in nessun programma televisivo e non emergono nuovi dettagli su un ipotetica conduzione in qualche nuovo programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.