Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese con il papà della showgirl insieme in un reality?

Potrebbero fare coppia per un reality il papà di Belen, il signor Gustavo, e il genero, Antonino Spinalbese. Ecco i dettagli

Antonino Spinalbese potrebbe, insieme al suocero, entrare nel mondo della tv. Come? Attraverso un famoso reality che passa da Raidue a Sky: si tratta di pechino Express. Per il momento è un’indiscrezione lanciata da Libero Quotidiano.

«Le registrazioni del programma, che trasloca da Rai2 a Sky, dovrebbero avvenire tra pochi mesi. Insomma, la Rodriguez – se l’indiscrezione fosse vera – riuscirebbe a lanciare nel mondo della tv anche Spinalbese, che tra l’altro sta prendendo lezioni di chitarra. Il nuovo fidanzato della Rodriguez, parrucchiere di professione, potrebbe finalmente fare un salto in televisione diventando famoso».

Una spifferata che vedrebbe insieme il papà di Belen, il signor Gustavo Rodriguez, e il nuovo genero, Antonino Spinalbese, che presto diventerà papà di Luna Marie, la piccola nascerà a metà luglio.

Belen Rodriguez e Antonino che stanno insieme da un anno sono molto affiatati e l’amore va a gonfie vele. Grazie all’hairstylist la showgirl ha ritrovato il sorriso e sta per realizzare un sogno che aveva da tempo, quello di dare una sorellina al suo Santiago, il figlio della showgirl e di Stefano de Martino.

Anche il papà di Santiago, stando ai rumors di questi giorni, avrebbe ritrovato l’amore accanto a Paola Di Benedetto, con la quale starebbe insieme da circa due settimane, come vi abbiamo raccontato ieri in un articolo, che li ha visti protagonisti della cronaca rosa, mentre in tutto relax si godono lo spettacolo in barca della costiera Amalfitana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.