Belén Rodriguez alla cerimonia dell’amica di Elio: ammalia con una performance canora

Belén Rodriguez scatenata ad una cerimonia privata dell’amica di Elio: la conduttrice si scatena sulle note di Besame Mucho

Belén Rodriguez nelle ultime ore ha preso parte ad una cerimonia privata di un’amica di Elio Lorenzoni. La nota showgirl e conduttrice televisiva negli ultimi mesi è stata al centro di un nuovo gossip, oltre alle notizie sulla presunta separazione da Stefano De Martino, Belen secondo alcune foto e video appare sempre più vicina all’imprenditore Elio. Nel frattempo Elio e Belen non hanno mai confermato e smentito i rumor.

Leggi anche –> Grande Fratello, il fidanzato di una ex vippona scartato? Dall’indiscrezione emerge un dettaglio

Ecco cosa è emerso dai social…

Belen è stata tra gli invitati al battesimo del piccolo Leone, il figlio dell’ex naufraga Beatrice Marchetti nonché migliore amica di Elio Lorenzoni. Come riporta Fanpage.it, proprio sull’account social di Beatrice è apparso un video in cui la showgirl Rodriguez si scatena cantando sulle note di “Besame Mucho”. Il video in breve tempo ha inondato il web, Belen con la sua performance canora ha incantato milioni di follower che la seguono e l’ammirano. La Marchetti ha aggiunto: “Momenti speciali”, nel video della showgirl non c’è traccia però di Elio.

Belen ha trascorso la sua estate con i figli e la sua famiglia, tre giorni fa direttamente dall’Isola di Albarella sui social ha condiviso con i fan inediti scatti dove ha aggiunto come didascalia: “Ora mi sento di nuovo bene”. Nella gallery sono apparsa anche foto sfocate di un uomo, ma non si riesce a definire se l’uomo nelle foto si tratta proprio di Elio. Intanto Luna Marì e Santiago sono tornati da Belen, dopo aver trascorso alcuni giorni insieme ai rispettivi papà. Santiago è volato a Disneyland e a New York con papà Stefano, mentre Luna Marì ha vissuto dei nuovi giorni con papà Antonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.