Beatrice Luzzi sta scrivendo una canzone per Fiordaliso da portare a Sanremo

Speciale gesto di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello: l’attrice starebbe scrivendo una canzone per Fiordaliso

Beatrice Luzzi sempre più protagonista nella casa del Grande Fratello. L’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nelle scorse ore si è resta protagonista di uno speciale gesto nei confronti della compagna di gioco Fiordaliso. La Luzzi avrebbe infatti deciso nelle scorse ore di buttare giù un testo per un brano da consegnare a Fiordaliso, pronto per essere portato in gara al Festival di Sanremo. Beatrice Luzzi a quanto pare si sarebbe messa d’impegno per lei e proprio ieri sera in salone ha preso carta e penna e ha cominciato a scrivere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, arriva un noto concorrente sportivo

Gli altri concorrenti presenti nella zona hanno mostrato grande curiosità e hanno domandato a Beatrice Luzzi cosa stesse combinando di così importante per la compagna di gioco. Lei a quel punto ha ammesso che stava scrivendo una canzone per Fiordaliso. E ne ha persino ideato un titolo: Dancing with my shadow. Il titolo in inglese ha perà scatenato i dubbi di Mirko Brunetti, che ha espresso i propri dubbi riguardo alla scelta di Beatrice: “Ma il titolo è in inglese? Non dovrebbe essere in italiano, si tratta del Festival di Sanremo…”. A quel punto la Luzzi si è sentita di fare una precisazione. Pare infatti che il testo pensato per Fiordaliso prevede solo questa frase in inglese, ma in realtà il testo sarebbe tutto scritto in italiano. Appunto pronto per essere presentato al Festival di Sanremo. Difficile ovviamente per questa edizione, ma l’idea potrebbe tornare utile eventualmente per l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *