Beatrice Luzzi, cosa accade sotto le coperte con Garibaldi? La confessione

Il rapporto tra Giuseppe e Beatrice Luzzi continua a essere in bilico, ma intanto spuntano rivelazioni bollenti su cosa accade nella casa del GF

Nonostante il momento non sia dei migliori, il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi continua a regalare colpi di scena. Ieri sera l’attrice ed ex Eva Bonelli di Vivere ha scoperto le recenti affermazioni del giovane bidello calabrese, che si è lasciato andare a confessioni non certo morbide nei confronti della Luzzi. “Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez lancia una frecciatina ai suoi ex fidanzati?

In seguito alla diretta di ieri proprio Giuseppe Garibaldi si è sfogato con Angelica Baraldi, dopo averla nominata in puntata, e ha commentato quanto accaduto con Beatrice Luzzi. A quel punto il gieffino ha sottolineato il fatto che l’attrice fosse a conoscenza del suo interesse per Samira. Non è così mancata la replica di Angelica, che prontamente ha affermato: “Ho capito, ma quello che mi viene da dire è: ma che sta a fà?”. A sorpresa così Garibaldi ha svelato un dettaglio inedito, raccontando cosa è accaduto con Beatrice sotto le coperte. Queste le parole di Giuseppe: “Ci divertiamo sotto le coperte” ha confessato Garibaldi lasciando di sasso Angelica. Parole che ovviamente hanno fatto il giro del web e sono finite sotto attacco da parte del popolo social, che continua a prendere le difese di Beatrice, sempre più preferita dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *