
Beatrice Luzzi ancora contro Angelica Baraldi nella casa del Grande Fratello: si respira ancora aria di tensione tra le due
Beatrice continua a tenersi contro una buona parte di casa del Grande Fratello. In particolar modo negli ultimi giorni sono stati diversi gli scontri con Angelica Baraldi. L’attrice nella notte è tornata a puntare il mirino contro la giovane. Beatrice Luzzi in particolare si confronta con Letizia Petris sugli avvenimenti successi negli ultimi giorni tra lei e Angelica, ripercorrendo lo storico degli eventi che hanno portato a questa situazione di particolare tensione nella casa più spiata d’Italia. “Io penso Bea che non ti stai comportando bene con tanti ragazzi qua dentro, utilizzando parole e cattiveria gratuita. Tu dirai, anche voi lo fate con me”.
LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli fa impazzire i social a Tale e Quale Show
Immediata la replica dell’ex Eva Bonelli: “Lei gioca a fare la brava ragazza ed è molto determinata invece. Voi mi avete massacrato dall’inizio, adesso ho iniziato a dire a Giselda e Angelica cose che ho maturato in sei settimane, non mi sono svegliata così. L’altra sera durante il gioco lei si è detta convinta di piacere a Giuseppe perché l’ha messa seconda nella lista. Io sono sempre stata in silenzio, senza rabbia e senza provare rancore. Ogni volta ho digerito, ogni volta ho provato a reinserirmi sempre con più difficoltà”. Botta e risposta che prosegue: “Io non vedo Angelica in questo modo Bea, puoi dirmi che sono di parte, ma penso che siano cose molto stupide”. Proseguono dunque gli scontri nella casa del Grande Fratello e tra Beatrice e Angelica la convivenza sembra essersi fatta più complicata che mai.
Lascia un commento