Beatrice Luzzi a Napoli per un premio. Ecco dove incontrarla

Beatrice Luzzi arriva a Napoli per prendere parte ad un evento dove verrà anche premiata, ecco tutti i dettagli

Beatrice Luzzi pronta nelle prossime ore a raggiungere Napoli. L’attrice ed ex concorrente del grande fratello è tanto amata da intere generazioni che l’hanno seguita e supportata durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Beatrice domenica ha vissuto un momento davvero molto speciale realizzando un raduno con tutti i suoi fan dove hanno trascorso del tempo insieme tra ricordi, momenti esilaranti, scambi di abbracci, foto ed autografi.

La Luzzi nel momento in cui è entrata a far parte parte del cast dell’ottava edizione del realty show di Mediaset ha letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori che l’hanno supportata fino alla fine dove però è riuscita a conquistare il secondo posto in classifica.

Leggi anche Zengavó, famiglia riunita per uno speciale momento condiviso

L’ex gieffina riceverà un premio. Ecco dove incontrarla

Beatrice nelle prossime ore raggiungerà Napoli dove nel corso della serata verrà anche premiata. L’ex gieffina domani sera, 4 luglio presenzierà al Premio La Fescina Revolution che giunge all’undicesima edizione. Il gran galà si svolgerà presso Villa Domi sui Colli Aminei e la magica serata vedrà tanti ospiti a sorpresa e sarà dedicata per la pace nel mondo.
I fan potranno assistere al gran galá previa prenotazione come annunciato da Beatrice nelle sue storie Instagram. É un’estate davvero speciale per la nota attrice che sta girando l’Italia prendendo parte ad importanti eventi tra cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *