Beabaldi, vacanza insieme. Ecco dove

Beabaldi, vacanza in Sicilia per la coppia (?) nata al Grande Fratello

I Beabaldi possono tornare a sognare: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme. I due gieffini si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello e hanno avuto un flirt tra alti e bassi. Sul finire del reality show, l’attrice e il bidello si sono molto avvicinati. Poi, dalle pagine di una rivista, è arrivata la dichiarazione di Garibaldi nei confronti dell’attrice.

“Nonostante la differenza d’età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia – aveva detto Giuseppe Garibaldi al Settimanale Mio -. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è stata in modo naturale. Piano piano il contesto, la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento”.

Poi il dietrofront nel corso di un’intervista recente a un programma radiofonico calabrese dove Giuseppe ha dichiarato tutt’altro. Ecco cosa ha detto che pare sancire la fine dei Beabaldi:

Tra noi c’è esclusivamente un bellissimo rapporto di amicizia“. Ma ora le cose sono cambiate nuovamente?

I due ex gieffini sarebbero pronti infatti a fare una vacanza made in Sicilia tutta per loro.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez, anche le scarpe del matrimonio avevano una dedica segreta. Ecco cosa c’era scritto

Dopo diversi tira e molla post reality, gli ex vipponi avrebbero deciso di partire insieme. Ma dove sono diretti? Beatrice e Giuseppe andranno in vacanza a Vulcano.

L’indiscrezione arriva dalla pagina Instagram di Deianira Marzano.

L’esperta di gossip infatti ha annunciato: “Domani mattina Beatrice e Giuseppe saranno a Milazzo, dove faranno colazione insieme e poi partiranno per Vulcano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *