Basket, che fine ha fatto Sebastiano Bianchi? Mistero sulla scomparsa del giocatore

Il ragazzo gioca a Legnano ed è scomparso da domenica sera

Sebastiano Bianchi, giocatore di Basket di Legnano, è scomparso da domenica sera. La notizia sta rimbalzando tra i principali siti di informazione sportiva.

A dare l’annuncio è stata proprio la sua società: Bianchi gioca in serie B a Legnano ma prima ha vestito le maglie di Tortona, Cento, Omegna, Sangiorgese.

La sua auto è stata trovata a pochi metri del Lago Maggiore a Verbania con gli effetti personali a bordo ma senza traccia di sangue.

Non solo nella sua abitazione è stato trovato anche il cellulare resettato, senza traccia di chat o numeri.

Da ieri mattina, 9 novembre, i sommozzatori del lago sono entrati in azione per cercare il corpo. Questa mattina sono state riprese le ricerche dopo che nella tarda serata di martedì erano state interrotte.

Classe 1992, residente a Legnano ha anche giocato con le giovanili della Pallacanestro Varese e nel 2019-2020 ha giocato in A-2 con l’Urania Milano.

Domenica l’ultimo match, il derby contro la Sangiorgese in cui ha segnato 14 punti ed è stato il migliore realizzatore dei suoi nonostante la sconfitta 72-67.

A parlare di Giovanni, a “Gazzetta dello Sport”, il Presidente della Legnano Basket Marco Tajana.

In questi giorni era anche più sorridente del solito. Personalmente stavo cominciando a conoscerlo. Ci scambiavamo qualche battuta, la prima impressione è stata ottima – poi – Tutto il gruppo è ovviamente sconvolto. Chi l’avrebbe detto… non c’era motivo di pensare a una cosa del genere”.

Leggi anche: Basket, tragedia in serie C: dopo malore in campo muore giocatore della Fortitudo Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.