Basciagoni, Sophie dà un taglio: il nuovo look dopo la rottura

Basciagoni addio, Sophie Codegoni ha deciso di dare un taglio anche ai capelli: ecco la foto del nuovo look

Ormai i Basciagoni si sono detti addio. Lei starebbe anche frequentando l’attore Aron Piper, star di Élite. Mentre Basciano conserva ancora i suoi vestiti nell’armadio, a casa sua, sperando forse in un ritorno dell’ex gieffina. Sì, i due, come è noto, si sono innamorati nella casa di Cinecittà durante l’edizione sei del Grande Fratello Vip. Lì sono nati i Basciagoni, che dopo qualche anno e una figlia, non hanno resistito alla vita reale.

Ci avevano riprovato già una prima volta dopo la rottura avvenuta a maggio scorso, ma qualcosa tra i due si è rotto. Chissà che non possa esserci un secondo ritorno di fiamma.

Ma se il loro amore è stato cancellato, rimane per sempre traccia dell’amore che c’è stato tra i due ex gieffini dell’edizione sei del Gf: la loro figlia Celine.

Per Sophie sembra esserci d’ora in avanti un nuovo inizio. Nelle scorse ore, forse simbolicamente per dare un taglio al passato, la conduttrice ha tagliato i capelli: un caschetto che le sta benissimo e che ha sfoggiato su Instagram condividendo il cambio look con i suoi numerosi fan.

Leggi anche–> Basciagoni sempre più lontani? Il nuovo flirt di Sophie e la speranza di Basciano

E se l’amore con Alessandro è tramontato, uno nuovo sembra essere nato con l’attore. I due sono stati pizzicati insieme in un locale di Milano, come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo.

Intanto Sophie si mostra su Ig con la sua dolcissima figlioletta e col nuovo look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *