Barù, l’ex gieffino ha ritrovato l’amore con un’ingegnere: chi è la misteriosa fidanzata

barù

Barù Gaetani fidanzato con una donna lontana dal mondo dello spettacolo: chi è la misteriosa donna

Nella vita di Barù Gaetani è tornato a bussare l’amore, l’ex concorrente del Grande Fratello è stato pizzicato di recente in dolce compagnia in quel di Forte dei marmi. A rivelare l’indiscrezione per prima è stata Deianira Marzano, che ha svelato:

Ho visto Barù in diversi locali di Forte dei Marmi questo weekend, con una ragazza mora. Abbiamo amici in comune, lei mi pare sia un ingegnere di Roma lontano dal mondo dei vip.Poi li ho rivisti anche ad un Festival che si chiama “Sapore di mare” dove lui ha sfilato, lì sul profilo ci sono le foto. Lei indossava un vestito bianco!” le informazioni lanciate dall’esperta di gossip che ha provato così a soddisfare la curiosità dei fan visto che Barù non è molto simpatizzante dei gossip.

LEGGI ANCHE: Fedez nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “I suoi nuovi amici? Codacons e Pregiudicati di Milano”

Lo chef preferisce invece riapparire sui social dove spesso aggiorna sulla sua vita attiva nel mondo delle ristorazione. E’ nota la passione per i fornelli di Barù, che però nel corso di una interessante intervista concessa a Repubblica ha puntato il dito contro chi non ne fa buon uso: “Sa che cosa penso? Che le materie prime di valore sono fondamentali, ma spesso vengono rovinate tra spume, sfere eccetera eccetera. Però io non sono uno chef, in fondo faccio carne e ci metto solo olio, sale e pepe. A me basta la qualità di questi prodotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *