Barù ha un flirt con una ex vippona del Grande Fratello? L’indiscrezione

Barù, il cuoco ed ex gieffino starebbe frequentando una ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Gherardo “Barù” Gaetani, noto solo come Barù è diventato un volto della televisione e dello spettacolo dopo la partecipazione al Grande Fratello. L’ex gieffino prima di entrare nella Casa di Cinecittà aveva già partecipato a Pechino Express in coppia con Costantino della Gherardesca, formando appunto la coppia “nipote e zio”. 

Leggi anche –> Tale e Quale Show, sei ex gieffini presenti ai casting? Ecco di chi si tratterebbe

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano è stata ospite di Gabriele Parpiglia a Radio Marte dove ha lanciato un gossip che riguarda l’ex gieffino. Barù sta frequentando Sonia Lorenzini, ex Virginia che partecipò all’edizione del GFVip vinta da Tomaso Zorzi? La Marzano rivela:

“Si vocifera un flirt fra Sonia Lorenzini che in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana“.

Stando a quanto riporta Biccy, in una recente intervista il noto cuoco toscano aveva anche lanciato un appello ai fan Jerù, che dopo tre anni sognano ancora di vederlo insieme a Jessica Selassiè: 

“Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de mer*a. Basta. Siete ridicoli! Seguitemi pure, ma cambiate nomi a certi account nome, avete rotto. Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Ridicoli. Ma poi c’è addirittura chi scrive ai miei familiari e ai miei amici. Gli mandano dei messaggi assurdi e gli rompono le scatole. Ma questo vi sembra normale? Non ne posso più, è una roba che non dovrebbe esistere. Siete degli stalker e non state affatto bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *