Barbara D’Urso, prima novità dopo l’addio a Mediaset: inizia una nuova avventura

Per la conduttrice partenopea inizia una nuova esperienza dopo l’addio a Mediaset: cosa farà adesso Barbara D’Urso
Per Barbara D’Urso è tempo di pensare al futuro dopo l’avventura ventennale conclusa a Mediaset. Mentre il pubblico della conduttrice attende di rivederla presto all’opera in televisione, la D’Urso non è rimasta con le mani in mano e ha già annunciato delle novità. In queste settimane la stacanovista conduttrice non è solamente restata in attesa di nuove chiamate, ma si è messa in moto. Inaspettatamente infatti la D’Urso ha deciso di tuffarsi a capofitto in una nuova avventura e ha così deciso di aprire, insieme a una sua cara amica, un’agenzia che si occupa dell’organizzazione di eventi di lusso.
E sui social, sotto la pagina ufficiale della B&Fable events è già comparso il motto del progetto: “Momenti speciali da celebrare, un evento da organizzare o il progetto di un nuovo viaggio? Ci pensiamo noi”.
Intanto nelle menti dei fan della D’Urso rimbombano le parole immediatamente successive all’addio alla tv di Cologno Monzese: “Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. Io non ho concordato niente. Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò”.
LEGGI ANCHE: Grave lutto per Sandra Bullock
Archiviata l’esperienza Rai infatti si attende di capire da dove ripartirà la presentatrice napoletana, pronta a reinventarsi dopo l’esperienza conclusa a Mediaset tra le polemiche. Intanto però la D’Urso si è già adoperata per una nuova esperienza.
Lascia un commento