Barbara d’Urso in TV con un nuovo programma? Spunta un’indiscrezione 

Barbara d’Urso avrà un nuovo programma in televisione? Spunta un’indiscrezione sulla conduttrice

Barbara d’Urso presto tornerà sul piccolo schermo alla condizione di una nuova avventura? É trascorso quasi un anno dalla sua uscita da Mediaset e la conduttrice in questi mesi ha girato l’Italia con lo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”. La d’Urso é volata in Spagna per godersi questa estate a Migjiorn a Formentera dove è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di diversi amici.

Leggi anche Beatrice Luzzi a Napoli per un premio. Ecco dove incontrarla

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione. La conduttrice ha in serbo una grande avventura?

Stando a quanto riporta Biccy.it pare proprio che Barbara presto potrebbe tornare in televisione con una nuova e grande avventura. A rilasciare l’indiscrezione é stato il settimanale Chi che ha riportato inediti dettagli:

“La conduttrice, dopo il viaggio in Sicilia con figlio, nuora e nipotina, sbarca a Formentera con gli amici per celebrare un momento di grande serenità: a un anno dall’uscita da Mediaset ha ora in cantiere un nuovo programmazione. Si rincorrono le voci sul futuro televisivo di Barbara D’Urso, che dopo essere rimasta, l’anno scorso, senza Pomeriggio Cinque e fuori da Mediaset, potrebbe tornare in video nella prossima stagione «su un altro tasto del telecomando», come ha fatto sapere senza dare altri dettagli. […] La presentatrice sprizza energia, cosa che un po’ è la sua cifra da sempre e un po’ può essere un surplus di oggi se ha all’orizzonte il grande rientro in tv”.

Non si conoscono ancora i dettagli della sua prossima avventura televisiva ma sicuramente Barbara avrà in serbo tante sorprese e novità. I fan che da anni la supportano attendono il suo ritorno sul piccolo schermo e dunque sono in attesa di conferme ufficiali che potranno avvenire sui social direttamente dall’account di Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *