Barbara D’Urso, il nuovo spot di “Pomeriggio Cinque”: la sorella commenta con una frecciatina?

Barbara D’Urso, la sorella Daniela sul nuovo spot di “Pomeriggio Cinque” condotto da Myrta Merlino: ecco la sua frecciatina

Barbara D’Urso a partire da settembre non condurrà più “Pomeriggio Cinque”, ma verrà sostituita dalla conduttrice Myrta Merlino, voluta da Pier Silvio Berlusconi. La nuova edizione di “Pomeriggio Cinque” inizierà a settembre nel primo pomeriggio, la conduttrice ogni giorno affronterà notizie di attualità ma sarà sicuramente un’inedita edizione. Barbara intanto si sta godendo la sua estate e sicuramente prossimamente inizierà nuove avventure, attualmente, non sono emersi nuovi dettagli.

Leggi anche –> Ilary Blasi, in crisi con Bastian? Il gesto social della conduttrice

La frecciatina della sorella della conduttrice: ecco cosa è emerso dai social…

Stando a quanto riporta Leggo.it, la sorella di Barbara, Daniela D’Urso ha risposto ad un video che sta circolando su Twitter. Lo spot del promo di “Pomeriggio Cinque” presentato dalla conduttrice Myrta dichiara: “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi”. Daniela ad un certo punto irrompe dichiarando: “E sti ca***i?”. Nel video che sta circolando su Twitter è stato aggiunto uno sketch di Barbara D’Urso che dice: «E sti c***». Tra i commenti nel video su Twitter, Daniela, la sorella di Barbara aggiunge: “Non posso rispondere….non posso…non posso…mannaggia…(libera interpretazione)”.

Come riporta Fanpage.it, sul settimanale Chi, la Merlino si è esposta proprio su Barbara D’Urso dichiarando: “Se temo paragoni? Nella maniera più assoluta. Siamo due donne diverse con due percorsi professionali molto differenti. Barbara è una grandissima professionista, fa e ha fatto cose che io probabilmente non sarei in grado di fare. Non c’è dualismo, né tantomeno rivalità, è semplicemente cambiata la linea editoriale della rete. Io e lei abbiamo sempre avuto una grande simpatia e in tutta sincerità spero rimanga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.