Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: emerge un indiscrezione. Ecco il retroscena

Barbara D’Urso sull’addio a Mediaset emerge un retroscena? Ecco cosa è emerso dalle indiscrezioni sul cachet 

Barbara D’Urso da settembre non tornerà su Canale 5 alla conduzione di “Pomeriggio Cinque”. La nota giornalista e conduttrice è stata sostituta da Myrta Merlino che condurrà il programma “Pomeriggio Cinque” con una nuova veste. Gli italiani attendono di scoprire se la D’Urso sarà impegnata con una nuova avventura televisiva.

Leggi anche –> Soleil Sorge, saltata la puntata di “Felicità”: la conduttrice spiega l’accaduto (FOTO)

Ecco cosa è emerso dalle indiscrezioni…

Stando a quanto riporta Fanpage.it, nelle ultime ore Dagospia ha pubblicato uno dei suoi classici indovinelli scrivendo: “Un volto noto del piccolo schermo non sta vivendo un momento fortunato ma dimentica di raccontare nelle sue uscite pubbliche un dettaglio mica da poco. Negli ultimi quattro anni ha ottenuto un cachet complessivo di quindici milioni di euro. Sì, quindici milioni di euro. Di chi si tratta?”.

Fanpage.it, è stato in grado di rispondere al rebus condividendo la risposta all’indovinello: “Barbara D’Urso, ci dicono fonti bene informate. Non solo, i 15 milioni degli ultimi quattro anni diventerebbero 45 milioni allargando l’esame agli anni trascorsi in Mediaset”.

Pare proprio che l’addio a Mediaset sia quindi avventuo sull’argomento cachet. Nel momento del rinnovo di contratto qualcosa purtroppo si è rotto. Fanpage.it riporta infine: “È stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a chiarire che da parte della conduttrice sarebbe arrivata la richiesta di due prime serate garantite, che non rientravano in ciò che Mediaset era in grado di affidarle, soprattutto a quelle stesse cifre”.

E’ stato un comunicato stampa di Mediaset ad ufficializzare l’addio di Barbara d’Urso alla conduttrice di Pomeriggio5: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.