Barbara D’Urso: “Dopo l’addio a Mediaset sono rimasti solo i veri amici”

La lunga intervista

Da settimane si parla del futuro televisivo di Barbara D’Urso e lei stessa ne ha parlato in un’intervista a Sette del Corriere della Sera. Si dice, ma questi sono rumors non confermati, che per lei ci sia in vista un progetto Rai sostenuto da Matteo Salvini.

D’Urso parla però del periodo complesso dopo l’addio a Mediaset.

«Fino al giorno prima ricevevo in media duecento messaggi al giorno, li avevo contati. Il giorno dopo, appena dieci. Sono rimasti solo gli amici veri».

Poi continua: «Dopo l’addio a Mediaset non potevo restare in Italia, troppo dolore – ha proseguito -. Sono andata a Londra a studiare l’inglese. Altri sarebbero andati in qualche meta paradisiaca, Bali, Honolulu. Mi sono presa in affitto un appartamento e mi sono iscritta a un college, facevo lezione dalle otto di mattina alle cinque di pomeriggio».

La conduttrice ha racconto di aver dovuto trovare nuovi equilibri. D’Urso parla anche della perdita della madre quando aveva 11 anni.

«Appena nato mio fratello, mamma tornò dalla clinica, si mise a letto e non si alzò più: aveva il morbo di Hodgkin. Per quattro anni, appena rientravo da scuola, la mia prima domanda era sempre: “Come sta mamma?” Non riuscivo a immaginare un mondo senza di lei. Ricordo il suo sorriso, sempre presente nonostante la malattia. Quel sorriso, oggi, è diventato il mio», ha concluso.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto