Ballando con le stelle, tutto sulla nuova edizione: cast e data d’inizio

Si avvicina la nuova edizione di Ballando con le stelle: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Milly Carlucci

Milly Carlucci scalda i motori, presto inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle, uno dei format storici della Rai. Nelle scorse ore è stato rivelato il cast del programma, con tanti nomi di spicco e sorprese per la celebre trasmissione della tv di stato, che farà capolinea in prima serata il prossimo 21 ottobre. Il sempre ben informato portale Dagospia ha annunciato nelle scorse ore le ultime sorprese regalate dalla conduttrice, che oltre ai già annunciati concorrenti ha deciso di invitare nel cast anche l’amatissimo Lino Banfi, pronto a scendere in pista alla veneranda età di 87 anni, al termine di un anno purtroppo pieno di tragedie per la sua famiglia. Questo quanto annunciato dal giornale di Roberto D’Agostino.

LEGGI ANCHE: Tu si que vales riparte senza Belen, ma il pubblico non ci sta

“Oh Madonna Benedetta dell’Incoroneta, Lino Banfi scende in pista! A 87 anni suonati l’amatissimo attore pugliese avrebbe detto sì alla scatenata Milly Carlucci. La nuova stagione di Ballando con le Stelle debutterà su Rai 1 sabato 21 ottobre. In queste settimane Dagospia ha svelato diversi nomi, Carlucci sui social ha ufficializzato dieci concorrenti. Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Lorenzo Tano, Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi. A questi nomi si aggiungerà Banfi (mentre è saltata la partecipazione di Bobby Solo). Sarà della partita anche Wanda Nara, ipotesi annunciata da Dagospia lo scorso maggio, poi saltata per i suoi problemi di salute. Ora, come annuncia il sito di Davide Maggio, l’accordo è stato trovato e sarà della partita”. Questi sono i concorrenti ufficiali annunciati ad ora, con Banfi e la Nara che dovrebbero essere aggiunti:

  • Ricky Tognazzi
  • Rosanna Lambertucci
  • Simona Ventura
  • Giovanni Terzi
  • Carlotta Mantovan
  • Paola Perego
  • Antonio Caprarica
  • Sara Croce
  • Teo Mammucari
  • Lorenzo Tano

Blogo ha invece annunciato un’altra novità per il celebre dancing show: “Oltre alla confermata giuria e al commentatore a bordo campo Alberto Matano, arriva il quarto tribuno. Accanto a Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale siederà un giornalista, il cui nome è ancora top secret”. La giuria dovrebbe invece restare la stessa, con Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Ma anche qui qualche colpo di scena finale potrebbe stravolgere la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.