Attilio Romita ci ripensa: cosa ha detto a Charlie Gnocchi

Lungo confronto tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi nella casa del GF Vip dopo la puntata di ieri: cosa si sono detti

Quella di ieri sera è stata una puntata particolarmente complessa per Attilio Romita. Il giornalista nei giorni scorsi si è avvicinato in maniera sensibile a Sarah Altobello e tra i due è scattato anche un bacio. L’ex mezzobusto ha confessato di avere il morale sotto i tacchi, e visto quello che è accaduto, non può che essere preoccupato per il suo rapporto con la compagna Mimma Fusco, intervenuta in puntata con un messaggio di fuoco, in cui ha esternato tutta la propria rabbia per quanto visto: “Ho sbagliato” ha ammesso Attilio parlando con Charlie Gnocchi in giardino. Tentando di difendersi, però, ha poi spiegato che nel corso di questi giorni lui e Sarah non siano mai andati oltre al gioco, ma a quanto pare questa cosa non è arrivata chiara e pulita fuori dalla Casa: “Io scherzavo” ha concluso Romita.

LEGGI ANCHE: EDOARDO DONNAMARIA, LA COMMOVENTE SORPRESA E IL CONSIGLIO DI SUA MADRE

Pur avendo capito il pensiero del suo compagno, Charlie Gnocchi ha comunque voluto invitare l’ex volto del TG1 a riflettere sull’importanza che Mimma ha nella sua vita e, proprio per questo motivo, lo ha spronato a prestare quanta più attenzione possibile ai suoi gesti, proprio per evitare che fuori dal loft di Cinecittà possano arrivare dei messaggi sbagliati: “È la donna più importante della tua vita e ti vuole bene” – ha ribadito lo speaker radiofonico al compagno di gioco – .

A prendere la parola su quanto accaduto è stato poi Luca Onestini. Il giovane pensa che sicuramente la compagna di Attilio si sia infastidita vedendo quanto accaduto nei giorni scorsi con la Altobello, ma allo stesso tempo si è detto convinto del fatto che tra di loro non ci sia niente più di un’amicizia. Intanto Romita è finito al televoto con Charlie Gnocchi e uno dei due abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip nel corso della prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *