Arriva la risposta della fidanzata di Biagio sulla liaison con Miriana

Arriva la risposta di Silvana, la fidanzata di Biagio, attualmente concorrente al Grande Fratello Vip, dove ha instaurato un’amicizia speciale con Miriana Trevisan

Mentre Biagio e Miriana continuano a essere sempre più vicini al Grande Fratello Vip ed a costruire la loro amicizia speciale, in casa i vipponi assistono al loro corteggiamento non senza commentare. Ma fuori la casa di Cinecittà c’è Silvana, la fidanzata di Biagio, che dice di non voler rilasciare dichiarazioni perché ritiene che la tv o i social non siano il luogo adatto. É stata chiara e concisa dal suo profilo Instagram dove in una storia ha scritto: “Io non ho rilasciato alcun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritengo che i social e la tv non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori”.

Leggi anche–> Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “sto costruendo un castello”! Ecco la reazione della fidanzata

Insomma dalle sue parole si evince che non ha nessuna intenzione di andare a parlare con Biagio al Grande Fratello Vip. Intanto se dentro la casa si chiacchiera sul loro rapporto anche fuori i commenti social non sono da meno. Il pubblico in realtà si schiera a metà: c’è chi sostiene Miriana e va contro Katia Ricciarelli, con la quale la showgirl ha di nuovo litigato, c’è chi invece ricorda Nicola e il suo corteggiamento nei confronti di Miriana e il “due di picche” che ha ricevuto il ragazzo.

Poi c’è anche chi la invita a svegliarsi: “Miriana è una brava donna, non è falsa ed è una che si fa gli affari suoi senza dover sputare veleno sugli altri per emergere, però in fatto di uomini ha dei seri problemi…SVEGLIATI MIRIÀ, NON SIAMO PIÙ A NON È LA RAI!!!!” scrive un utente sotto il post che riguarda Miriana e Biagio nella pagina ufficiale Ig del programma. Ma c’è anche chi la mette in guardia e scrive: “non ti fidare, Biagio è un falsone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *