Apre a Milano il villaggio “A Christmas Magic”: inaugurazione il 7 dicembre

A Christmas Magic

Da oggi aperto un Temporary Store

A Christmas Magic è il mondo natalizio che prenderà vita a Milano dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Intanto, da oggi giovedì 16 fino a domenica 19 novembre ci sarà o speciale Temporary Store che anticipa la magica atmosfera di A Christmas Magic.

Ad accogliere i visitatori in Piazza Beccaria una grande slitta su cui salire e scattare la propria foto delle feste.

In loco anche un punto vendita dedicato ai biglietti, disponibili solo nello store e solo nei tre giorni di apertura ad una tariffa privilegiata.

In diffusione una speciale playlist di musiche natalizie firmata da Radio R101, radio partner del progetto. I più piccoli resteranno meravigliati dalla presenza di un simpatico elfo e di vere e proprie nevicate.

Nello store di Piazza Beccaria a Milano, inaugurato mercoledì 15 novembre, affiancati da Chiara Tortorella speaker di Radio R101, Clemente Zard e Claudio Santucci hanno presentato il parco.

Leggi anche: “Odio Il Natale”: annunciato il sequel della serie con Pilar Fogliati

«Le aziende sono fatte dalle persone e ogni persona ha dei sogni. Tanti dei miei desideri sono legati al Natale e A Christmas Magic nasce da un sogno che stiamo per vedere realizzato – ha dichiarato Clemente Zard, Managing Director di Vivo Concerti dal 2016 – La nostra è una realtà grande.

Possiamo solo essere felici dei traguardi raggiunti ad oggi, grazie anche alla continua ricerca in questi anni dei partner perfetti con cui collaborare. Per questo progetto ho trovato in Claudio Santucci e Giò Forma il migliore dei partner. Quello che è diventato il nostro sogno ci ha portati a voler costruire per la città di Milano un parco a tema dedicato al Natale come non se ne era mai visti, in Italia e non solo. Questo grazie all’impiego delle migliori maestranze possibili e un livello di professionisti unico. Ringraziamo Allianz MiCo che ci ospita e che ci dà un tetto straordinario di oltre 20mila metri al coperto. Un aspetto fondamentale che permetterà di vivere questa esperienza in un ambiente confortevole per tutti, senza limiti di età».

A Christmas Magic è uno spazio trasformato in un luogo incantato e senza eguali in un’atmosfera magica e suggestiva.

Voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma regalerà alla città di Milano la spettacolarità dei grandi parchi a tema di livello internazionale.

Dalle attrazioni per tutte le età, un food court a tema, panorami da sogno e attività sempre nuove. Fino a una colossale pista di pattinaggio su ghiaccio indoor che con i suoi 1800 mq attraversa tutto questo microcosmo a due passi da CityLife.

Si tratta di uno dei più estesi percorsi ghiacciati indoor mai sviluppati, che regalerà la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume di cristallo, circondati dalle numerose installazioni che popolano lo spazio.

«In questo progetto abbiamo messo cuore e anima – afferma Claudio Santucci, Fondatore di Giò Forma – per dare a tutti la possibilità di entrare in questo mondo. Si tratta di 20.000 metri quadri, uno spazio enorme, che abbiamo popolato con varie installazioni legate tra loro per raccontare una storia. Un vero e proprio viaggio nel mondo del Natale.

Una delle caratteristiche più spettacolari è la possibilità di percorrere il parco a piedi, ma anche pattinando: un percorso ghiacciato di 250 metri lineari permetterà di godere di tutti i panorami e le meraviglie di questo mondo, dal cielo stellato, all’aurora boreale, dal bosco incantato agli effetti speciali di luce, neve, animazioni».

L’appuntamento è per il 7 dicembre 2023 presso Allianz MiCo di Milano (ingresso pedonale GATE 2 Viale Eginardo livello strada “Corsello”).

Il parco sarà aperto al pubblico fino al 7 gennaio 2024.

Gli orari di apertura di A Christmas Magic sono fissati dalle ore 10:00 alle ore 22:00, salvo disponibilità o variazioni di calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.