Antonino Spinalbese e Nicole sempre più vicini? Intervengono Giaele e Ginevra

Antonino Spinalbese e Nicole Murgia sempre più vicini? Il confronto in diretta. Ecco cosa è emerso dalle loro parole

Antonino Spinalbese è tornato nella Casa pochi giorni fa dopo alcuni accertamenti medici. Dopo il suo ritorno in Casa, il VIP e la gieffina Nicole Murgia si sono avvicinati sempre di più. I due gieffini stanno trascorrendo più tempo insieme nel corso di questa nuova avventura.

Leggi anche –>Luca Onestini riceve una visita: scintille durante la sorpresa tra i VIP

Il confronto in diretta: l’accaduto

Dopo la clip dei momenti più intensi vissuti in Casa tra Antonino e Nicole, i due vip rivelano come procede il legame speciale d’amicizia che hanno instaurato. Antonino in diretta ha rivelato: “Il problema che qui succede che non sono a casa mia, non sono all’esterno e quello che succede qua dentro è tutto grave, è tutto una tragedia e quindi ci penso davvero ventimila volte dopo i miei trascorsi. Io con Nicole non riesco ad avere un interesse che non vada oltre al fisico come ho già fatto in passato mi lego con la carta”.

Il conduttore chiede a Nicole se è stata incoraggiata da Oriana ad avvicinarsi ad Antonino. La Murgia però replica rivelando: “[…] Non mi serve Oriana che mi butta da nessuna parte”, “A te piace Antonino?” chiede il conduttore Alfonso Signorini, Nicole dichiara: “Voglio trovare una donna che dica che Antonino esteticamente non è bello. E’ un bellissimo ragazzo, è una persona molto a modo, molto educata”. Giaele interviene dichiarando: “Secondo me non stanno facendo nulla di male, si stanno semplicemente un pò divertendo, fanno bene. No non sono gelosa, ormai io e Antonino siamo riusciti non so come ad avere un rapporto solo di amicizia”. Dallo studio interviene l’ex gieffina Ginevra Lamborghini affermando: “Le zabette sono gelose solo di me, ti chiamano: “quella, quella là”, dire il nome Ginevra? Non si può nominare? Vabbè”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *