Antonella Fiordelisi tornerà in TV in un nuovo programma? L’indiscrezione

Antonella Fiordelisi arriverà nuovamente in televisione in un nuovo programma? Ecco il dettaglio emerso dall’indiscrezione

Antonella Fiordelisi, si sta godendo la sua estate in pieno relax tra amici e famiglia. Per la Fiordelisi sono stati mesi super emozionanti e ricchi di novità. Dal lancio del suo primo brand di gioielli “The Queen Scaccomatto”, l’ex gieffina non si è più fermata prendendo parte a numerosi eventi in giro per l’Italia. La Fiordelisi poche settimane fa sul suo account Twitter ha lanciato una piccola anticipazione di un prossimo progetto che la vedrà impegnata nel mese di settembre. Di cosa si tratterà? La Fiordelisi con poche parole dichiarò: “E se vi dicessi che sto selezionando dei capi per una cosa stratosferica che farò a Settembre?”.

Leggi anche –> Prelemi inarrestabili tra amore e relax: la nuova meta fa impazzire i fan (FOTO)

Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione…

L’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram, nelle ultime ore ha lanciato un’indiscrezione che ha ammaliato tutti i fan dell’ex gieffina. La Marzano ha dichiarato: “Indiscrezione. Antonella Fiordelisi corteggiata da un programma, presto, probabilmente la rivedremo in tv”. Dunque molto probabilmente la Fiordelisi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 come concorrente potrà tornare nuovamente in TV. In quale ruolo? Non si conoscono ancora dettagli e i fan attendono con ansia di scoprire di cosa si tratta ma soprattutto conferme ufficiali direttamente dai profili social della nota influencer e modella. Antonella ha un verso e proprio esercito di fan che la segue e la supporta in ogni singola avventura. La sua linea di gioielli in breve tempo ha raggiunto il sold out su quasi tutta la sua collezione, dagli orecchini, agli anelli fino ad arrivare ai bracciali, collanine e cavigliere. Antonella a partire da settembre sicuramente stupirà tutti annunciando le sue prossime avventure che vivrà con determinazione e talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *