Antonella Fiordelisi, nuovo attacco del padre al Gf Vip? Lui interviene e smentisce

Antonella Fiordelisi, nuovo attacco del signor Stefano, padre della vippona, al Grande Fratello e ai concorrenti? Ecco il presunto contenuto del post pubblicato
C’è fermento sui social per via delle ultime notizie circolate a proposito della vippona Antonella Fiordelisi. Gianluca Benincasa, suo ex, non farà il suo ingresso al reality show dopo l’esposto presentato dal padre dell’influencer.
In queste ore stanno circolando su Twitter degli screen su una presunta stories del padre di Antonella Fiordelisi, dove prende le difese di sua figlia e dove attaccherebbe il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Come riporta BlogTivvu, il profilo social del signor Fiordelisi è “blindatissimo” ma qualcuno è riuscito a far circolare il presunto post.
«Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa, che facciano Grande Fratello. Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo. Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni Signorini chiudi il programma che fai più bella figura».
Sarebbe questo il duro attacco al programma condotto da Signorini e che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. Di seguito il tweet che riporta il presunto post di Stefano Fiordelisi:
Il vero”branco” è la famiglia Fiordelisi!
O Antonella fuori o #gianlucadentro!#gfvip #INCORVASSI #Oriana #giaele #tavassi @alfosignorini #fuoriantonella @GiuliaSalemi93 #GianlucaBenincasa pic.twitter.com/R6hzXwqc7c— Anita (@AnitaB0308) February 5, 2023
La smentita del signor Stefano Fiordelisi
Lascia un commento