Antonella Fiordelisi, la confessione sul suo percorso al GF Vip

La showgirl campana Antonella Fiordelisi ha commentato il suo cammino all’interno della casa del GF Vip: il suo pensiero 

Probabilmente Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più divisive di questa edizione del GF Vip. Tanti la amano, tanti la odiano, il suo carattere risulta spesso di difficile comprensione, ma il fatto che la showgirl originaria di Salerno sia una concorrente perfettamente adatta per un reality sembra fuori discussione. E l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip si sta rivelando formativa per Antonella, che nel corso della mattina si è confrontata con Patrizia Rossetti riguardo a questi mesi attraversati all’interno del loft di Cinecittà. Ieri sera Signorini ha invitato la Fiordelisi alla riflessione nel corso ella puntata del GF Vip e Antonella è tornata sull’accaduto, commentando il tutto con Patrizia. “Alfonso mi ha detto che prima ero la strafavorita e ora le cose sono cambiate”. “Devi riflettere sul perché” è stato l’invito della televenditrice alla giovane campana.

LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO E CHARLIE GNOCCHI, VIOLENTA LITE AL GF VIP

Antonella ha però voluto sottolineare come l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip si sia rivelata particolarmente formativa per lei: “Riconosco che sono cresciuta e migliorata, ancora posso farlo qua dentro”. Nonostante tanti alti e bassi la Fiordelisi ha riconosciuto che il suo cammino nel programma di Canale Cinque si è rivelato molto importante a livello personale. E la storia con Edoardo Donnamaria, potrebbe finalmente essere giunta a un punto di svolta, grazie ai consigli della mamma dello speaker radiofonico, che ieri sera ha fatto irruzione nella Casa per dire la sua in un confronto con la modella: “Sei simpatica e sei bella matta. Ma questo ci piace. Alla tua età ero forse più matta di te. Il matrimonio e i figli finalmente mi hanno fatto rimettere la testa a posto. Però ragazzi basta litigare, basta con queste polemiche… Fateci vivere, vivete questo amore con gioia e allegria”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.