Antonella Fiordelisi, il suo ex Gianluca non entrerà: “provvedimenti legali”

L’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, non entrerà al Gf Vip 7: ecco per quale motivo

Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, non potrà varcare la porta rossa del Gf Vip 7. A segnalare la notizia è Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram. Come anticipato da Rosica il suo ingresso nella casa è saltato per via di alcuni provvedimenti intrapresi dalla famiglia dell’influencer e gieffina di questa settima edizione. Ecco cosa scrive su Instagram l’investigatore social: “La famiglia di Antonella Fiordelisi ha preso forti provvedimenti legali che hanno causato lo stop di Gianluca Benincasa”.

Nei giorni scorsi infatti era circolata la notizia del suo ingresso nella casa del Gf Vip in qualità di ospite o come concorrente in corsa. Con lui anche altri ingressi di ex dei vipponi, quali Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Ivana, ex di Luca Onestini, che farà il suo ingresso durante la puntata di lunedì, come è stato annunciato nella diretta della scorsa settimana.

Ma torniamo alla famiglia di Antonella. La notizia dei provvedimenti intrapresi dalla sua famiglia era stata confermata anche da Deianira Marzano che l’aveva appresa da un’amica di Antonella. L’amica avrebbe riferito a Deianira che il padre della vippona avrebbe presentato “un esposto nei confronti del suo ex per stalking, con misura di divieto di avvicinamento”.

Intanto proprio il padre di Antonella è tornato su Instagram è postato un commento annunciando che sarebbe dovuto andare di nuovo dai carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *