Antonella Fiordelisi e il gesto contro Edoardo: cosa è accaduto con Matteo Diamante

Arrivano indizi dai social: cosa è accaduto tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante. Spunta un retroscena
Nelle ultime ore il gesto social di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria ha alzato un polverone tra i Donnalisi. Ormai ai ferri corti, la influencer campana ha deciso di togliere definitivamente il segui su Instagram allo speaker e cantante romano, tagliando di netto anche le ultime leggere speranze dei fan dell’ex coppia. Non solo la mossa riguardante Edoardo però, i più attenti fan e seguaci della Fiordelisi hanno notato anche un’altra mossa social dell’ex schermitrice. Dopo averlo rimosso dalla lista social inizialmente, Antonella è tornata a seguire Matteo Diamante e la vicenda ha ovviamente attirato la curiosità degli utenti social. Non è chiaro ancora cosa abbia spinto Antonella ad arrivare alla decisione, che ovviamente ha suscitato un po’ di curiosità in queste ore, a maggior ragione se si considera il fatto che è arrivata proprio negli istanti in cui ha smesso di seguire Donnamaria.
LEGGI ANCHE: I Ferragnez separati in casa. Chiara Ferragni interviene
Per quale motivo la Fiordelisi aveva rimosso Matteo Diamante dai seguiti? Secondo le teorie di alcuni utenti social pensano che possa essere stato un gesto di solidarietà nei confronti di Nikita, al momento della rottura definitiva con Matteo Diamante annunciata nelle scorse settimane. Intanto i Donnalisi però continuano a non perdere le speranze. L’ultimo evento del 23 luglio che aveva visto protagonisti la Fiordelisi e Donnamaria insieme a un evento, aveva ridato speranze ad i fan anche per via delle affermazioni di Antonella che, senza troppi giri di parole, sperava di poter mandare avanti la relazione con lo speaker radiofonico. Non sembra però esserci spazio per un ricongiungimento, almeno per il momento.
Lascia un commento