Antonella Fiordelisi corteggiata da un campione del mondo: i social esplodono

La showgirl ed ex gieffina Antonella Fiordelisi sarebbe finita nel mirino di Iker Casillas: l’ex portiere della Spagna tenta la campana?
Antonella Fiordelisi è ufficialmente single dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria. La modella è dunque tornata sul mercato e ovviamente non mancano i corteggiatori alla porta della influencer e modella campana. Stando ad alcuni indizi raccolti da una follower di Deianira Marzano, la bellissima modella ed ex concorrente del GF Vip sarebbe finita nel mirino di Iker Casillas. L’ex portiere della Spagna, con la quale è diventato campione del mondo nel 2010 oltre a stravincere con il Real Madrid, ha iniziato a mettere svariati like ad Antonella su Instagram.
E la Marzano non si è detta sorpresa dell’accaduto, visto che più volte anche in basta la Fiordelisi è finita nel mirino di diversi calciatori (il flirt con Higuain fece trovare posto alla Fiordelisi anche sui principali giornali di sport e gossip). “Non mi meraviglio, Antonella è bellissima, sempre super corteggiata, ovviamente ora che è single tutti si precipitano, magari gli scrive anche, non possiamo saperlo, ma attualmente lei si vuole rilassare e concentrare sul lavoro” ha scritto Deianira in una storia pubblicata su Instagram.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, una famosa cantante smentisce la partecipazione
Intanto nei giorni scorsi la modella ed ex vippona è stata pizzicata nel medesimo centro estetico di Gianluca Benincasa. Una curiosa coincidenza che ha fatto drizzare le orecchie ai fan, nonostante di recente l’ex fidanzato della Fiordelisi abbia sbarrato la porta a un possibile ritorno con Antonella, portando a galla anche una storia tra i due che avrebbe lasciato ombre:
“È una persona con cui non voglio più avere a che fare ma proprio in generale. Però un confronto sulla cosa si. Lei non accetterà mai quello che ho fatto, perché comprometterebbe tutto ciò che ha creato. Ad Antonella conviene ignorare questa situazione sperando che finisca nel dimenticatoio. Ma io nel dimenticatoio non la faccio finire”.
Lascia un commento