Antonella Fiordelisi condurrà un festival musicale: “Ci vediamo domani sera“

Antonella Fiordelisi condurrà il festival musicale di Radio Stop in Liguria. Ecco le parole dell’influencer

Antonella Fiordelisi dopo la meravigliosa vacanza ad Ibiza insieme ai suoi amici é tornata a casa per prepararsi a vivere una nuova avventura in qualità di conduttrice. La Fiordelisi vola sempre più in alto e lo fa con talento e determinazione. L’ex gieffina nelle prossime ore salirà su un importante palco da conduttrice, e non sarà sola. Domani sera, giovedì 11 luglio Antonella sarà in piazza Europa in Liguria precisamente a La Spezia dove condurrà Radio Stop insieme a Roberto Giannoni. Questa estate si accende con una super e speciale novità che riguarda la sua brillante carriera professionale.

Leggi anche Francesca Pascale, la carriera da imprenditrice riscuote successi: due case da sogno. Ecco dove

Il sorprendente annuncio social…

Sul portale allmusicitalia.it, Antonella ha esordito: “Sono molto contenta di partecipare a questo festival perché credo che in un percorso di crescita occasioni come queste siano ottime opportunità per imparare, migliorarsi e mostrare lati inediti di sé. Spero di fare bene e di portare valore a Radio Stop.”

Il cast del primo appuntamento con il festival musicale vedrà sul palco: Malika Ayane, Sophie And The Giants, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Mietta, Aaron, Ascanio & Luk3, Emma Muscat, Martina Niveo, Paolo Santo, Lil Jolie, Maria Tomba, Cioffi, Federico Baroni, Crytical Malvax, Edoardo Brogi, Camilla Pandozzi, Pucho Barbara Bert. Antonella nelle ultime ore nelle sue stories Instagram ha condiviso l’articolo aggiungendo: “Ci vediamo domani sera, con tantissimi cantanti e tanto divertimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *