Antonella Fiordelisi, anche una ex prof di Amici contro di lei

Antonella Fiordelisi non solo è attaccata dai suoi compagni per via del suo carattere, ma anche fuori dalla Casa pare essere molto criticata. Sul suo comportamento è intervenuta anche una ex prof di Amici

Ieri sera in puntata si è discusso a lungo di Antonella Fiordelisi definita “cattiva” dai suoi compagni d’avventura. Secondo Tavassi e Oriana Marzoli, lei metterebbe di proposito zizzania creando scompiglio e malumore nella casa di Cinecittà. Si è parlato anche della fine della relazione con Edoardo Donnamaria. I due infatti hanno litigato prima di Capodanno e adesso neppure si parlano. Edoardo e Antonella si sono conosciuti nel loft di casa Mediaset e sono stati fidanzati tre mesi.

leggi anche–> Andrea e la Murgia discutono: “sono finito in ospedale per colpa tua”

Dall’esterno ad intervenire contro Antonella Firodelisi è stata anche l’ex prof di Amici, Anna Pettinelli. In un tweet la donna ha scritto: “sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi.

Insomma come si evince dal tweet anche la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli non condivide l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi. Infatti pur schierandosi dalla parte delle donne, fa questa volta un’eccezione. L’eccezione si chiama Antonella Fiordelisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *