Angus Cloud è morto, l’attore di “Euphoria” aveva 25 anni

Angus Cloud è morto, l'attore di Euphoria aveva 25 anni

Angus Cloud è morto, l’attore di “Euphoria” aveva 25 anni. L’annuncio è stato dato dai famigliari in un comunicato

“È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a una persona incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi”, con queste parole la famiglia dell’attore ha comunicato ai media nazionali la morte di Angus Cloud.

L’attore è deceduto nella casa dei genitori a Oakland, in California. Nessuna notizia è stata diffusa sula causa della morte, ma indiscrezioni parlano di suicidio. Inoltre, sappiamo che l’attore, il quale aveva 25 anni, da tempo lottava per la sua salute mentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angus Cloud (@anguscloud)

Le persone a lui vicine hanno riferito che il giovane aveva “lottato intensamente” per la perdita del padre, considerato il suo migliore amico e punto di riferimento, scomparso una settimana prima. Inoltre, la famiglia ha chiesto di rispettare la privacy in questo difficile momento: “Angus aveva parlato apertamente della sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua morte possa ricordare ad altri che non sono soli e che non dovrebbero lottare da soli in silenzio.” Il comunicato si chiude con la certezza che Angus ora sia felice insieme al padre.

Leggi anche: Morte Andrea Purgatori, possibile la presenza di ischemie

Nonostante la sua breve carriera, Cloud era considerato tra gli attori emergenti di Hollywood. La notorietà era arrivata con il ruolo di Fezco nelle prime due stagioni della serie targata HBO “Euphoria”. Era originario della California, anche se gran parte della sua famiglia risiedeva in Irlanda, dove egli aveva pianificato di trasferirsi prima di essere scelto per la serie televisiva Euphoria. Frequentò la School of Production Design presso la Oakland School for the Arts, diplomandosi nel 2016. Mentre lavorava in un ristorante di pollo e cialde vicino al Barclays Center a Brooklyn, Angus fu scoperto dall’agente di casting Eléonore Hendricks.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=175276288878212&set=a.121345654271276

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.