Angelica Baraldi sotto attacco al Grande Fratello: nel mirino il rapporto con Mirko

Per Angelica Baraldi sono giorni complessi nella casa del Grande Fratello: la gieffina finisce sotto accusa sui social per l’avvicinamento a Mirko

All’improvviso Angelica Baraldi si è svegliata. La gatta morta, come è stata ribattezzata da Greta, la ragazza che ha strappato Mirko Brunetti a Perla nell’ultima edizione di Temptation Island, è resuscitata. Negli ultimi giorni, complice anche il grande spavento superato per la nomination di lunedì scorso, Angelica sembra infatti particolarmente protagonista nella Casa, dove però spesso e volentieri finisce al centro di discussioni. Prima con Beatrice Luzzi, nelle ultime ore con Massimiliano Varrese, nuovo amico e alleato dell’ex interprete di Eva Bonelli in Vivere. Il pubblico però non sembra apprezzare questa nuova modalità on della gieffina, finita sotto attacco sui social insieme alla compagna di merende Anita Olivieri. “Mi dispiace che due personaggi come Angelica e Anita siano ancora dentro la Casa, sono vipere e perfide”, “Insopportabili e malelingue, Angelica e Anita sono da eliminare”, “Angelica abbassa la cresta che il tuo era un televoto truffa” sono alcuni degli attacchi spuntati sui social contro Angelica. Non che avesse mai brillato per simpatia davanti agli occhi del pubblico, ma da quando Angelica si è avvicinata strategicamente a Mirko nessuno sembra più crederle.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, la classifica finale

Tra la Baraldi e Varrese nelle scorse ore si è respirata grande tensione nella cucina del Grande Fratello. Secondo l’attore e ballerino, l’amica gli avrebbe mancato di rispetto, rispondendogli con toni e modi di derisione che Massimiliano non ha per niente gradito. Angelica ha tentato di chiarire la situazione, ma l’attore si è detto troppo deluso, sia da lei che da Letizia Petris. La modenese ha tentato di mantenere il discorso solamente su di loro, lasciando fuori la fotografa e il coinquilino si è sfogato: “Ci rimango male se alzi la cresta con me”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.