Angela Nasti non molla: spunta un nuovo calciatore (ma lui è già impegnato)

Angela Nasti avrebbe un flirt con un calciatore della nazionale italiana? L’influencer non molla. Peccato che lui sia già impegnato. Il rumor

Angela Nasti non molla e continua la sua instancabile caccia al calciatore! Dopo le storie d’amore (finite male) con Kevin Bonifazi, Pierluigi Gollini, e Riccardo Sottil, sembra che la sorella di Chiara Nasti abbia iniziato una frequentazione con Gianluca Scamacca, calciatore della nazionale italiana. E chi se ne frega dei clichè!

Sì, perché è evidente che il binomio influencer-calciatore faccia ormai troppe gola alla minore delle sorelle Nasti, tanto da volerci riprovare anche con Scamacca (che non sarebbe proprio single).

I due sono stati beccati insieme in compagnia dell’amico Maestrelli e sembra che siano pronti ad un viaggio di coppia alla volta di Ibiza.

LA SEGNALAZIONE

La news è stata riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano e da un utente che attraverso le sue Instagram stories chiede  informazioni su un possibile flirt tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca: “Possibile storia? Ho visto delle storie insieme ad un’altra coppia che sono a Ibiza, sai qualcosa?”. Anziché glissare la diretta interessata ha confermato la nascita della nuova coppia: “Nasti e Scamacca stanno insieme e sono una bellissima coppia”.

La notizia è stata poi riportata anche dall’esperto di Gossip Alessandro Rosica: “Che Scamacca tradisse la sua fidanzata da anni era risaputo a tutti”.

Screenshot

Gianluca Scamacca sarebbe infatti fidanzato, ma pare che al momento ci sia in corso una crisi di coppia. Invece di provare a risolvere, l’atleta ha invece pensato di “scappare” in incognito – ma neanche troppo – ad Ibiza con la Nasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *