Andrea Zelletta, ecco come ha scoperto che diventerà papà: il video

L’ex gieffino Andrea Zelletta ha scoperto da pochi giorni che diventerà papà: il curioso retroscena

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni diventeranno presto genitori. Una notizia fantastica per i fan della coppia nata negli scorsi anni a Uomini e Donne. Dai riflettori, prima del programma di Maria De Filippi e poi quelli del GF Vip, alla vita privata, i due giovani hanno continuano la loro storia d’amore che finalmente è pronta al grande passo. Natalia ha rivelato pubblicamente di aspettare un bambino da Zelletta e proprio oggi è emerso un nuovo particolare sulla notizia. Nelle scorse ore, mediante un video postato sui social, la Paragoni ha mostrato il momento in cui l’ex gieffino ha scoperto che presto diventerà padre per la prima volta.

Nel video in questione si nota Andrea, dopo aver fatto ritorno a casa in anticipo sotto richiesta di Natalia, aprire la porta e trovarsi davanti la compagna con in mano il test di gravidanza. L’ex tronista, inizialmente rimasto bloccato dalla grande emozione, si è poi sciolto con la sua fidanzata in un dolcissimo abbraccio. Nonostante il test fosse finito proprio a centrimentri da Zelletta, il deejay è rimasto incredulo e ha faticato a realizzare nell’immediato cosa stesse accadendo: “Una sorpresa che ci rimarrà nel cuore” – il pensiero social di Natalia seguito dalla replica di Andrea che è riuscito a comprendere la portata della grande notizia ricevuta- . “La sorpresa più bella di sempre”. 

LEGGI ANCHE: Calcio, Zaniolo aggredito e inseguito: notte di paura

La modella ha poi aggiunto sui social: “Come avevo già detto Andrea si immaginava il perché di tanta fretta nel tornare a casa. Ma poi è lui che mi ha preso il test, felicissimi ma non avevamo ancora realizzato il tutto. Però è sempre una sorpresa che ci rimarrà nel cuore”. Adesso ai due non resta che attendere con il cuore pieno d’amore il tanto atteso lieto evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *