Amici21, il Serale: un inizio col botto per la prima puntata del talent show

Il serale di Amici21 inizia col botto! A confermarlo, le reazioni sul web delle fan base legate al programma

La fase serale di Amici21 inizia con le più fulgide aspettative! Il ritorno della giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto manda in visibilio il pubblico in studio e i fan del programma che, entusiasti, affermano: “squadra che vince non si cambia!”.

E in effetti, il trio delle meraviglie scelto da Maria De Filippi durante la scorsa edizione di Amici, continua a stupire! De Martino, reduce da una stagione di Made In Sud, torna su Canale 5 con i presupposti di sempre: trovare il giusto equilibrio tra obiettività, ironia e gentilezza.

A tal proposito, l’ex ballerino – come già accaduto nella precedente edizione – ci tiene a sottolineare che non è importante quanto una performer sia slanciata e che, ai fini di una buona tecnica, la fisicità non è così rilevante. Al contrario, Alessandra Celentano continua ad affermare che gli standard estetici di una ballerina – ovvero magrezza e proporzioni – sono elementi imprescindibili per avere successo e per poter ottenere ingaggi importanti.

I battibecchi, però, non finiscono qui, così come continuano le sfide e le divertenti gag tra i coach delle tre squadre: team Peparini – Cuccarini, team Zerbi – Celentano e team Pettinelli – Todaro.

Questi ultimi, sia durante il day time delle scorse settimane che in occasione della prima puntata del serale, appaiono tra i più agguerriti. Pronti a darsi filo da torcere e ad ottenere la vittoria finale.

Stay tuned!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto